Dott. Stefano Ghirlanda

Dott. Stefano Ghirlanda

Dott. Stefano Ghirlanda

LAUREA
Medicina e Chirurgia (Università Cattolica Sacro Cuore Roma)

SPECIALIZZAZIONI
1987 – Radiologia diagnostica (Università di Bologna)

ESPERIENZE PROFESSIONALI
Dirigente medico c/o Ospedale San Salvatore Pesaro e Ospedale Santa Croce Fano (1983-2014)
Consulente per il settore neuroradiologico c/o il servizio TC dell’ASL N. 2 di Urbino e c/o il servizio TC dell’Ospedale Santa Croce di Fano
Medico frequentatore il servizio di Radiologia – sezione R.M. – c/o la struttura ospedaliera I.N.R.C.A. di Ancona e il servizio di Neuroradiologia dell’Arcispedale Sant’Anna di Ferrara
Referente Dipartimentale per la Formazione Professinale Medicac/o il Dipartimento dei Servizi dell’Azienda “Ospedali riuniti Marche Nord”

ALTRE ESPERIENZE
Organizzatore con la Dott.ssa Perugini del 1° Corso di aggiornamento professionale a livello nazionale della Sezione Capo e Collo della Società Italiana di Radiologia Medica intitolato la “Radio-Otologia”
Ha pubblicato numerosi lavori su riviste nazonali e internazionali e ha contribuito alla stesura di alcuni capitoli, a carattere neuroradiologico, inseriti in testi di studio (Compendio di Tomografia Computerizzata- Prof. Dal Pozzo)
Ha partecipato a 65 corsi di aggiornamento professionale e convegni, di cui 12 internazionali. Ha inoltre partecipato a 50 Congressi di cui internazionali.